mercoledì 25 novembre 2015

SwiftKey

Bentornati!
Parliamo di un'applicazione che molti di voi molto probabilmente conosceranno già. Siete stanchi della solità tastiera dei vostri smartphone/tablet? Non è veloce come vorreste?
La soluzione si chiama:



Questa applicazione è disponibile per dispositivi Android ed Apple. Di seguito le descrizioni che troviamo sul Play Store e sull' App Store.

Play Store
"SwiftKey Keyboard è una tastiera gratuita pluripremiata per Android che offre la migliore funzione di previsione della parola successiva, opzioni di correzione "smart", supporto di oltre 800 emoji, previsione emoji e molto altro! SwiftKey è una tastiera alternativa che ti permette di digitare in modo più rapido e intelligente su Android... gratis. È la migliore tastiera Android per velocizzare la digitazione di SMS, chat, testo e e-mail: usala come tastiera standard in tutte le tue app. È ricca di opzioni personalizzabili, tra cui oltre 30 temi colorati, layout per tutti i formati e dispositivi e supporto per oltre 60 lingue.
EMOJI E PREVISIONE EMOJI
Viziati con oltre 800 caratteri emoji (emoticon) e con le opzioni smart di previsione emoji. La nostra tecnica di previsione firme suggerisce gli emoji corrispondenti alle parole che scrivi, per riempire di sorrisi e simboli divertenti le tua frasi!"

 App Store
"La Tastiera SwiftKey per iPhone, iPad e iPod touch è una tastiera intelligente che, diversamente dalle tastiere incorporate dei dispositivi, impara da te adattandosi al tuo metodo di digitazione. L'app apprende il tuo stile di scrittura per fornirti una previsione di parole intelligente e un'autocorrezione molto accurata. Inoltre, riduce il numero dei tasti da premere ed è in grado di incrementare nel tempo la propria intelligenza. La Tastiera SwiftKey presenta caratteristiche che la rendono ancora più semplice da utilizzare, ad esempio la possibilità di digitare in lingue diverse, il supporto di oltre 800 emoji (emoticon) e la digitazione mediante scorrimento del dito sulla tastiera con SwiftKey Flow. "

Guardate un anteprima di alcune tastiere tra le quali potreste scegliere:



Caratteristiche
  • Possibilità di aggiungere un account, in modo da avere su più dispositivi (con lo stesso account) i suggerimenti e le impostazioni salvate
  • Sistema Flow, che da la possibilità di scrivere per trascinamento, scorrendo il dito tra le lettere, sistema che permette, inoltre, di anticipare la parola successiva
  • Funzione Flow Through Space per cui è possibile scrivere con la tecnica di trascinamento ma senza mai alzare il dito dallo smatphone,semplicemente passando sulla barra spaziatrice quando si cambia parola
  • Motore di linguaggio e le predizioni del testo migliorati e molto accurati. La tastiera impara man mano che l’utente scrive messaggi e testi ricordando frasi o parole più usate, anche in associazione tra di loro. Accede inoltre al Social Network da cui attinge informazioni per fornire funzioni ancora più personalizzate per l'utente che la usa, "conoscendolo" meglio
  • 60 lingue disponibili
  • Potremo personalizzare la tastiera con tantissimi temi, scaricandoli tramite pacchetti o singolarmente. Alcuni a pagamento (prezzi molto modici) e altri gratis. In ogni caso avremo un pacchetto iniziale con i primi temi da poter usare
  • Impostazioni avanzata, nelle quali potremo settare a piacimento ogni cosa che ci interessa, disabilitando se necessario, o fastidioso, anche la correzione automatica, l'inserimento automatico della lettera iniziale maiuscola e altre cose simili.

Premi e successi
  • Webby Award for Innovation 2012
  • Premio come app più innovativa nell'edizione del Mobile World Congress 2012
  • App a pagamento più volte in cima alle classifiche di Google Play nel corso del 2012

Test e conclusioni

Abbiamo avuto modo di testare questa fantastica app, su un Asus Zenfone 2 (ZE550ML), con esiti molto convincenti. L'applicazione è stata provata nell'ultima settimana con gli ultimi aggiornamenti e non ha mai crashato, presentato rallentamenti o altri problemi. Tastiera molto fluida e soprattutto personalizzabile al 100% con tanti temi diversi! Intelligenza nella fase di scrittura, con una previsione a nostro avviso avanzata.
Non rimane che CONSIGLIARVI questa applicazione e lasciarvi i link per i download :)

SwiftKey per Android

SwiftKey per iOS

Inoltre, per sapere come avere la versione completa (con oltre 120 temi già scaricati), contattateci via mail o tramite i social ;)


Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Google+ :D

Restate connessi!
M&P



Nessun commento:

Posta un commento