lunedì 27 aprile 2015

Nokia: Niente più smartphone!

Salve gente!
Alcuni giorni fa son circolate in rete alcune indiscrezioni relative al noto marchio (sempre meno diffuso) Nokia, secondo le quali la casa produttrice finlandese avrebbe in mente di tornare a produrre e vendere nuovi cellulari di sua produzione.






Tutto smentito!






In una nota ufficiale, si legge che "Questi report sono fasulli", e quindi si intende chiaramente che Nokia non ha nessuna intenzione di intraprendere questa politica!

Ma andiamo per punti.
Prima di tutto i dirigenti norvegesi non possono entrare nel mercato smartphone fino al 2016, secondo un accordo tra Microsoft e Nokia Mobile nel momento dell'acquisizione di quest'ultima da parte del famoso marchio di Bill Gates.
Inoltre, durante lo scorso Mobile World Congress, Nokia ha presentato un tablet con Android Lollipop 5.0, risultato poi una delle migliori novità di quest'anno, fatto che conferma l'infondatezza delle voci che sono girate.
Per ultimo, Nokia avrebbe anche la possibilità di vendere il suo marchio, in modo da permettere ad altri produttori di usare il suddetto logo.

Concludiamo con un nostro pensiero. L'acquisizione di Nokia Mobile sembrava aver decretato la "fine" del caro vecchio produttore di cellulari, un tempo al top, mentre con l'uscita del suddetto tablet di qualche mese fa, probabilmente vuole tornare sul mercato, vuole farsi sentire!

Fateci sapere cosa ne pensate voi, invece :D


Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Google+ :D

Restate connessi!
M&P



Fonte:
Tom's Hardware

Nessun commento:

Posta un commento